Ungültige E-Mail und/oder ungültiges Passwort. Versuchen Sie es bitte noch einmal oder klicken Sie auf den Link „Passwort vergessen?“.
Bitte geben Sie eine gültige E-Mail-Adresse ein.
Bitte ein gültiges Passwort eingeben.

GUCCI HIGH WATCHMAKING



Seven timepieces combine complications with the House's codes across the G-Timeless, GUCCI 25H, and Gucci Interlocking collections.

G-TIMELESS

Inspired by the House's archival silk scarves, five watches showcase Métiers d'Art craftsmanship.
Each 40mm design features a miniature canvas on the dial, and is powered by a diamond-set tourbillon movement.

 



A white grand feu enameled dial depicts minature flowers micro-handpainted in a finely sculpted botanical motif, which recalls the emblematic Flora print created by Italian artist Vittorio Accornero. The dial also features hand-engraved inlays, set with violet jade, mother-of-pearl, and verdite.

 



Una seconda versione ispirata ai disegni di Vittorio Accornero de Testa presenta un quadrante in madreperla decorato con due navi realizzate con la tecnica del micro-intarsio in legno, composte rispettivamente da 12 e 28 minuscole tessere. Completa il design la scintillante scritta Gucci apposta sul quadrante.

 



La terza creazione, con quadrante in oro bianco, è incentrata su uno sfondo in smalto Grand Feu bianco puro decorato con minuziose incisioni al laser e un disegno raffigurante la vita acquatica realizzato a mano in micropittura. Il design è impreziosito da crisoprasio, giada e sfere in vetro di Murano.

 



Il quarto modello sfoggia un quadrante in madreperla decorato con il paesaggio della savana dapprima inciso al laser, quindi dipinto a mano a rappresentare una scena faunistica ispirata alla stampa Safari disegnata da Vittorio Accornero de Testa nel 1969.

 



Il quinto design raffigura una scena equestre con cavallo e fantino realizzata con la tecnica del micro-intarsio in legno e composta da 40 minuscole tessere, impreziosita da applicazioni in oro rosa incise a mano e da motivi dipinti a mano. Un'appliqué in tsavorite enfatizza ulteriormente il senso di movimento.

 


GUCCI 25H

Gucci 25H Amphiteater prende il nome e l'ispirazione dal Colosseo. In questo segnatempo, il movimento con tourbillon scheletrato è inserito nella costruzione e integrato nella cassa da 40 mm: realizzata in oro rosa e caratterizzata da una silhouette sfaccettata, presenta un quadrante con diamanti taglio baguette effetto 3D e un tourbillon volante a ore 6.

 


GUCCI INTERLOCKING

Questo segnatempo in oro rosa, da 41 mm di diametro, combina un movimento con tourbillon volante impreziosito dal logo Incrocio GG con la complicazione delle ore saltanti, integrando armoniosamente i due meccanismi in una cassa a cuscino dello spessore di 10,7 mm con diamanti di diverse dimensioni.

Il quadrante sfaccettato di colore nero rivela un disco delle ore laccato a mano dietro un vetro zaffiro fumé e un disco con la lancetta dei minuti, visibile attraverso il vetro avventurina, che si muove con la massa oscillante.

 

Scopri L'alta Orologeria Gucci

Solo su appuntamento presso la prima boutique Gucci dedicata a Place Vendome, Parigi

Passwort vergessen
Bitte geben Sie die E-Mail-Adresse ein, mit der Sie sich registriert haben. Anschließend schicken wir Ihnen einen Link zu, mit dem Sie Ihr Passwort zurücksetzen können.
Abschicken
Passwort vergessen
Bitte geben Sie die E-Mail-Adresse ein, mit der Sie sich registriert haben. Anschließend schicken wir Ihnen einen Link zu, mit dem Sie Ihr Passwort zurücksetzen können.
Abschicken
Passwort vergessen?
Bitte geben Sie die E-Mail-Adresse an
Vielen Dank
Eine E-Mail mit einer Anleitung zum Zurücksetzen Ihres Passworts wurde an folgende Adresse geschickt