Borsa a spalla GG Marmont misura piccola
Vista 1 / n
Varianti (12)

Dettagli Prodotto
Stile 837280 AAFV1 6809
La collezione di borse GG Marmont, tra le più emblematiche della Maison, è caratterizzata dalla Doppia G, elemento distintivo della linea, e dalla tracolla a catena sfaccettata, qui proposta con finitura color oro chiaro. Questa borsa a spalla è realizzata in pelle lamé, declinata in una splendida tonalità rosa acceso.
- Pelle lamé matelassé con motivo chevron rosa acceso
- Hardware color oro chiaro
- Fodera in viscosa rosa
- Doppia G
- Interno: 1 tasca aperta
- La tracolla a catena scorrevole può essere indossata come tracolla con 55 cm di caduta
- Pattina con chiusura a scatto
- L 22 cm x A 12,5 cm x P 6 cm
- Peso: circa 0,55 kg
- Made in Italy
- Può contenere iPhone Pro Max/Plus, AirPods, un portafoglio lungo e un rossetto.
I prodotti Gucci sono realizzati con materiali accuratamente selezionati. Si prega di maneggiare con cura l’articolo al fine di garantirne una maggiore durata.
- Tenere al riparo da luce diretta, calore e pioggia. Se dovesse bagnarsi, asciugare immediatamente con un panno morbido
- Riempire la borsa con carta velina per mantenerne la forma e assorbire l’umidità, conservarla nella sua custodia in flanella
- Non trasportare oggetti pesanti che potrebbero modificare la forma della borsa
- Pulire con un panno morbido e asciutto











