Borsa a mano GG Milano misura piccola
Vista 1 / n











Varianti (4)
Dettagli Prodotto
Stile 845017 AAD5U 4650
La borsa a mano GG Milano rende omaggio alla città che ne ha ispirato il design. È dotata di un nuovo dettaglio Doppia G e la pelle imbottita presenta un motivo trapuntato morbido e setoso. La tracolla a catena consente di indossare la borsa crossbody oppure a spalla.
- Pelle imbottita con GG in rilievo celeste
- Hardware color oro chiaro lucido
- Fodera in pelle celeste
- Doppia G
- Anelli a D
- Interno: 1 tasca con cerniera e ciondolo GG, 1 tasca aperta e 1 scomparto portarossetto
- Manico, altezza (luce): 6 cm
- Tracolla a catena staccabile, altezza (luce): 50 cm
- Chiusura a molla
- L 21 cm x A 12,5 cm x P 4,5 cm
- Peso: circa 0,5 kg
- Made in Italy
- L'aspetto delle grinze può essere attribuito alla morbidezza della pelle ed è una caratteristica del materiale. Le immagini del prodotto possono differire leggermente dai prodotti effettivi a causa dell'angolazione e della produzione dell'immagine o della risoluzione dello schermo. Qualsiasi differenza non è indicativa di distorsioni o difetti. Fai riferimento all'articolo che ricevi. Per ulteriori informazioni, contattaci.
- Può contenere iPhone Pro Max/Plus, AirPods, un portafoglio piccolo e un rossetto
I prodotti Gucci sono realizzati con materiali accuratamente selezionati. Si prega di maneggiare con cura l’articolo al fine di garantirne una maggiore durata.
- Tenere al riparo da luce diretta, calore e pioggia. Se dovesse bagnarsi, asciugare immediatamente con un panno morbido
- Riempire la borsa con carta velina per mantenerne la forma e assorbire l’umidità, conservarla nella sua custodia in flanella
- Non trasportare oggetti pesanti che potrebbero modificare la forma della borsa
- Pulire con un panno morbido e asciutto