Sneaker Screener donna con cristalli GG
Vista 1 / n

Dettagli Prodotto
Stile 853276 FAFFM 1078
La scarpa Screener sfoggia un motivo GG con cristalli che aggiunge un tocco speciale a una silhouette classica, mentre il velluto sofisticato incarna un'eleganza senza tempo che richiama la tradizione del marchio. Accuratamente realizzato, questo modello unisce eleganza e carattere, affermandosi come un capo di forte impatto.
- Velluto GG con cristalli nero
- Fodera in pelle
- Dettaglio ovale smaltato con Doppia G in metallo
- Etichetta sulla linguetta
- Logo sul retro
- Suola in gomma
- Un paio di lacci aggiuntivi incluso
- Chiusura stringata
- Modello basso
- Altezza 10 mm
I prodotti Gucci sono realizzati con materiali accuratamente selezionati. Si prega di maneggiare con cura l’articolo al fine di garantirne una maggiore durata.
- Tenere al riparo da luce diretta, calore e pioggia. Se dovesse bagnarsi, asciugare immediatamente con un panno morbido
- Riempire le scarpe con carta velina per mantenerne la forma e assorbire l’umidità, quindi conservarle nella loro custodia in flanella e nella scatola
- Pulire con un panno morbido e asciutto o con una spazzola