Sneaker Screener uomo
Vista 1 / n







Varianti (3)
Dettagli Prodotto
Stile 838984 HVKI0 9751
Influenzate dalle classiche sneaker degli anni '70, le Screener prendono il nome dalla mossa difensiva del mondo dello sport. Questa variante è realizzata in tessuto GG beige e marrone scuro. Il nastro Web verde e rosso sul lato e il logo Gucci vintage completano il modello.
- Tessuto GG beige e marrone scuro
- Finiture in pelle marrone scuro
- Nastro Web verde e rosso
- Dettaglio ovale smaltato con Doppia G in metallo
- Etichetta con logo vintage Gucci
- Suola in gomma
- Un paio di lacci aggiuntivi incluso
- Chiusura stringata
- Tacco basso
- Altezza: 31 mm
I prodotti Gucci sono realizzati con materiali accuratamente selezionati. Si prega di maneggiare con cura l’articolo al fine di garantirne una maggiore durata.
- Tenere al riparo da luce diretta, calore e pioggia. Se dovesse bagnarsi, asciugare immediatamente con un panno morbido
- Riempire le scarpe con carta velina per mantenerne la forma e assorbire l’umidità, quindi conservarle nella loro custodia in flanella e nella scatola
- Pulire con un panno morbido e asciutto o con una spazzola